View Single Post
Old 09-03-2016, 17:21   #53
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da iceone Guarda i messaggi
Grazie per le info. In effetti mi serve proprio una gigalan e il wifi AC per il numero di dispositivi connessi e soprattutto per il qos quello del tplink è pessimo, e poi si lo confesso vorrei avere tutto sotto controllo . Non mi interessano le funzionalità tipo cloud oppure share hd.
Dici che con il mio snr potrei aggaggiare altre portanti ti chiedo allora se:
1 - è possibile variare l'snr dell'ac68u con il firmware asus?
2 - a questo punto mi conviene prendere questo oppure un router puro + modem non avendo problemi di budget fino ai 300€?
Grazie.
Si, con l'Asus puoi modificare l'SNR a piacimento. Ricorda però che da speedtest non adrai mai più veloce di 7 mega; finchè la TIM non ti alzerà il profilo.
Quindi dovrai necessariamente contattarli e sperare che non ti chiedano altri soldi.
Direi che ti conviene prendere la versione completa (meglio da amazon).
Se ti trovi male prova il D7000 che su ADSL sembrebbe superiore all'Asus come ha provato Flying Tiger
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso