View Single Post
Old 07-03-2016, 22:34   #33742
icezxr
Senior Member
 
L'Avatar di icezxr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 389
Oggi mi è arrivato il BenQ GW2470, fortunatamente non ci sono dead pixel o altre amenità sullo schermo!
L'ho provato con Fallout 4 e di effetti ghosting evidenti non ne ho visti, appena appena con movimenti veloci ma fluidi, ma niente che possa rovinare l'esperienza ludica.
Il parametro AMA l'ho lasciato impostato su Premium, mentre il contrasto dinamico l'ho disattivato, la modalità selezionate era Game.
Con i film ed il relativo profilo (Movie) si comporta benissimo.
Per la navigazione web uso il profilo Eco, in questo caso scorrendo una pagina le scritte hanno un minimo di ghosting, niente di tragico, ma c'è, se si cambia profilo il problema scompare.
Questo è dovuto, se non ricordo male, al fatto che questo profilo disabilita tutto in favore del massimo risparmio energetico.
Insomma per ora mi ha fatto una buonissima impressione, devo ancora fare un pò di prove con i settaggi, ma è un acquisto che rifarei, visto anche il prezzo.
Se avete domande specifiche, fate pure!
__________________
CPU: AMD RYZEN 7 3700X - MB: ASUS ROG STRIX B550-I GAMING - RAM: 16GB CRUCIAL BALLISTIX 3600MHZ - GPU: XFX GTS RX 580 8GB - SSD1: WD BLACK SN850X 1TB -
SSD2: SAMSUNG 850 EVO 500GB - HD: SEAGATE BARRACUDA 2TB 2.5" - PSU: CORSAIR SF750 - CASE: SHARKOON QB ONE - MOUSE+PAD: Razer Lachesis+ExactMat -
MONITOR: SAMSUNG C24FG73
icezxr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso