View Single Post
Old 11-02-2016, 10:05   #676
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 8907
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Perfetto grazie, ha funzionato (ci voleva solo uno spazio dopo l'uguale per la sintassi), ora il servizio Windows Update di nuovo riavviabile anche da services.msc. Serve ugualmente controllare la versione del file?
Se l'utilizzo della memoria durante la procedura di aggiornamento ancora elevato, segui questa procedura.

Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Scusate, ho 3 computer che non mi aggiornano windows 7.... Per caso sapete come si pu fare?
1. Disabilitare aggiornamenti automatici
2. Riavviare il sistema
3. Installare questa: https://support.microsoft.com/it-it/kb/3138612
4. Riavviare il sistema
5. Verificare che la versione del file C:\Windows\System32\wuaueng.dll 7.6.7601.19161
6. Se la versione corretta, riabilitare aggiornamenti automatici
7. Provare ad installare gli aggiornamenti

Se la ricerca degli aggiornamenti fallisce con un codice di errore, procedere al ripristino dei componenti di Windows Update usando questi strumenti:
- https://support.microsoft.com/it-it/kb/971058 (FixIt di Microsoft)
- http://1drv.ms/1SRXXs5 (da http://answers.microsoft.com/it-it/w...1-ecbe04dd6393)

Se il problema persiste, postare il codice di errore in questa discussione.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 15-04-2016 alle 23:36.
Blue_screen_of_death  offline