View Single Post
Old 16-01-2016, 14:15   #18
tata
Member
 
L'Avatar di tata
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 156
Salve a tutti,

ho preso anch'io il Tablet in questione, da MediaMarket e benché pubblicizzato sul "volantino" in NEGOZIO facevano i "tonti" e oltre a non averlo in ESPOSIZIONE ma solo in MAGAZZIONO ( su richiesta ), tentavano di "rifilarmi" per il medesimo prezzo, la versione con ANDRIOD, il processore DUAL CORE e con ONBOARD una quantità di RAM dimezzata rispetto a questo, nochç con lo schermo NORMALE e NON IPS come questo modello.....alla fine li ho messi con le "spalle al muro e li ho costretti ad andare in magazzino e tirarmi fuori questo modello che, a quanto mi hanno confessato era ancora da "sbancalare"; insomma tutto questo proprio per provare questo mostriciattolo che a meno di 50 €uro ha, a mio avviso, come punto di forza :

- un processore INTEL 4 core da ben 1,83 ghz

- 16 Gb di RAM 8 oltre ad 1 Gb di ROM ) e la possibilità di "vedere" microSD da almeno ben 128 GB

- lo schermo IPS, molto luminoso e ben leggibile

- ultimo e non ultimo il S.O WIN 10 con pure l' OFFICE 2016 completo già ONBOARD, molto utile se si hanno STUDENTI, dal momento che, a SCUOLA, i "professori" prediligono S.O Windows, a loro molto più conosciuto .

Ora non so, ma rimanendo con i piedi per terra, per questa cifra è quasi da non crederci.

Confermo anch'io la "contenuta" durata della BATTERIA, almeno inizialmente .... da NUOVO ( 3/4 ore con uso intenso ), poi potrebbe migliorare, anzi sicuramente, a cui comunque si può provvedere tranquillamente con un BATTERY PACK per esigenze più marcate.

L' ho già dotato fin da subito di una MICRO SD da 64 GB ( 20 Euro ), al momento la versione da 128 GB costicchia ancora un po' troppo, proprio perchè avesse un po di STORAGE a disposizione.

Con un mouse wireless ( tramite l' apposito "cavetto" USB / microUSB ) è a dir poco perfetto, ma se si hanno esigenze di scrittura è meglio prendergli una bella COVER con tastiera BLUTOOTH incorporata ( meno di 20 €uro ) e si va alla grande.

Ho visto che a metà DICEMBRE 2015, sul sito TREKSTOR hanno messo a disposizione un bel po' di DRIVER per installazioni EXnovo.

Comunque a parer mio CONSIGLIATISSIMO, per questa cifra, al momento, non si può trovare di meglio.
__________________
TV Plasma : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1215 ) Full Hd - Consolle : Xbox360 + XBOX ONE X + XBOX serieX HDMI - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : [color="Red"]- Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix Reborn Scart RGB - Mediacenter : WDTV + X92 Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -CASSE ACUSTICHE : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120

Ultima modifica di tata : 16-01-2016 alle 14:21.
tata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso