View Single Post
Old 15-01-2016, 13:20   #5
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Lo so bene, in più ha anche diversi aspetti da vecchia scuola, però so anche che in molti potrebbero rimanere delusi se si aspettano belle quest oppure una storia memorabile...

Inviato dal mio Nexus 5
Ti dirò che cmq a me la storia è piaciuta, poi li va a gusti, certo non siamo a livelli di The Witcher 3. Ma quanti giochi sono al suo livello? Direi pochini.

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il finale, ma ovviamente non vi spoilero nulla.

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Grazie, mi rincuori, speravo nel gameplay... Tutto il resto è noia [cit.]
Fare il mago in sto gioco non ha prezzo. Quando evochi un tornado e vedi un boss gigante che cerca di uscire e volare via ma continua ad essere risucchiato!!!

Poi devi provarlo su un branco di lupi. Vedi che roba!!! Sto gioco non ha prezzo per il divertimento.

Ah e all'inizio si muore parecchio, non è facile evocare gli incantesimi più pesanti, se qualche nemico ti attacca prima che tu riesca a lanciare sei fatto! Quindi è ancora più divertente e quando riesci ti da tanta tanta soddisfazione.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 15-01-2016 alle 13:24.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso