View Single Post
Old 28-12-2015, 09:30   #191
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho un credito Steam più che sufficiente per prendermi Final Fantasy XIII (il primo dei tre), ma non avendo mai giocato un FF non so se ne vale la pena... soprattutto, leggendo del porting abbastanza scandaloso, volevo sapere se ora con eventuali patch è stato fixato qualcosa (in particolare, avere la risoluzione per un monitor 16/10 è possibile?)
So che i FF sono giochi particolari, ma mi ispira la fantasia e la musica di questo mondo artistico orientale e i tanti filmati della saga, se belli, non mi fanno paura.
Però... boh, non vorrei spendere solid, tirar giuù 50 giga di roba e poi mollare tutto dopo poco...

Si gioca meglio col pad xbox, vero?
FF13 per me vince i premio "gioco noioso della decade": lunghi corridoi in cui battere nemici basandosi su strategie definite dal sistema "optimus" (scegli se i membri del party possono usare attacchi fisici/magia/difendere e variazioni di questi ultimi...)
Storia jappo style 100%...stereotipi su stereotipi...
Io non lo consiglio se non super sfegatati fan di final fantasy solo per vedere questo capitolo.
Sarà scontato come consiglio ma se vuoi provare FF inizia con i vecchi, poi è chiaro che grafica e meccaniche potrebbero essere limitanti al giorno d'oggi, ma come giochi sono sicuramente di tutt'altra categoria rispetto al 13
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso