View Single Post
Old 20-12-2015, 04:57   #47933
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
ma scusate veramente credete che si possa giocare la campagna? questi free week end non includono solo il multiplayer? mi sono perso qualcosa
Il free week di Action Henk includeva anche la modalità single player, quindi gioco completo. Anche l'attuale free week di Secret Ponchos. D'accordo che essendo classificabili come giochi cosiddetti "casual" non ci sono propriamente delle "campagne", che il primo è principalmente single player, e che entrambi sono degli indie e non dei tripla A come CoD, ma mi aspettavo una modalità single player anche in questo! E anche quel gran giocone indie di Mark of the Ninja ha avuto un free weekend, ma era completissimo anche di DLC! Contemporaneamente, anche Don't Starve dello stesso sviluppatore era dato completo in free weekend.
Non è specificato che il free weekend di CoD riguarda solo il multiplayer, altrimenti l'avrei riportato. Il gameplay comunque dovrebbe essere lo stesso sia in single player che in multiplayer, e quindi tutto sommato lo scopo della "demo" viene raggiunto.
Comunque io lo trovo parecchio difficile! Certo, la modalità campagna avrà i bot invece dei giocatori umani, ma se la difficoltà di gioco è grosso modo la stessa, personalmente non acquisterei il gioco neanche se costasse un decimo del prezzo attuale in sconto.

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
qualcuno ha provato "Dr. Langeskov, The Tiger, and The Terribly Cursed Emerald A Whirlwind Heist" ?

dico solo
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Si, io. Simpatico anche se la parte in stealth poteva essere fatta meglio che le guardie sono op.
Parte in stealth e guardie? Non so se hai quotato bene e stiamo parlando dello stesso, breve, "coso" citato da giacomo uncino... perché per me non è un "gioco": io vedo solo un software in cui si muove un personaggio in prima persona per un circa quarto d'ora, si aprono un paio di porte e si azionano 4 o 5 pulsanti e leve. Tra l'altro una non la vedevo neanche e ho pure dovuto guardare un video di walkthrough per andare avanti, ed essendo in inglese non ho capito quasi per niente il senso della vicenda. Spero comunque che l'esperienza di chi lo prova sia soddisfacente in accordo alle parecchie recensioni positive su Steam.
La demo di The Stanley Parable, dello stesso designer, l'ho trovata invece molto più coinvolgente, comprensibile, divertente ed intelligente.

Ultima modifica di Pahadimas : 20-12-2015 alle 05:36.
Pahadimas è offline