View Single Post
Old 18-12-2015, 12:03   #91
romitto22
Senior Member
 
L'Avatar di romitto22
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Il concetto non cambia: se il tuo civico non è già coperto da almeno un distributore attestato su rete elastica, i potenziali vincoli strutturali permangono.
Caro Ameno,
vorrei sottoporti una domanda tecnica, visto che sto impazzendo con la rete rigida.

Come viene a generarsi una situazione come questa, dove un'utenza suppongo in origine rigida, viene ad avere (suppongo nel corso dei decenni/anni) non 1, non 2, ma ben 3 armadi aggiuntivi tra cui avere l'imbarazzo della scelta ?
Mi sembra proprio contrario allo slogan "non montano armadi per hobby"
E se anche sono stati montati armadi nei pressi di questa residenza, perchè mai questa residenza vi è stata agganciata ?
Magari mi stai per dire che non è stata agganciata ma è agganciabile, che è ben diverso.
E allora io ti chiedo, il fatto di essere agganciabile a una qualunque di queste scelte significa che nel sottosuolo c'è tutta una serie di accessi che consentono a quella residenza di essere servibile, mentre una utenza che gode del solo distributore significa che nel sottosuolo non c'è proprio la predispozione a servirla, anche se un tecnico andasse giù con l'intenzione di tirare il cavo a un cabinet vicino ?

romitto22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso