View Single Post
Old 06-12-2015, 18:43   #138
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Ho rivisto il filmato in hd e con attenzione, ho rilevato:
fino a metà si vede un filmato in cui cloud e barret si preparano alla battaglia, esplorazione prima in "corsie" obbligate poi in strada, poi altro filmato di cloud accerchiato e poi di quando entrano al reattore, poi una battaglia in cui si vedono a video le grafiche delle situazioni di barret e cloud (hp, mp e LIMIT) + una barra sotto il nome che si riempie man mano che colpiscono a sinistra, ed a destra le azioni possibili, attack, magic, summon, item, defend.....la battaglia contro i soldati shinra sembra in tempo reale ed in un frammento si vedono entrambi combattere insieme con entrambe le barre a video, poi lui salta sul treno ed arriva scorpion, the end........raffrontandolo con il battle sistem di ff13 (https://www.youtube.com/watch?v=VonK7oYo9iQ) noto la mancanza di tutte quelle nefandezze a video, lo schermo risulta pulito e con i comandi che tutti conosciamo, vero è che sembra in tempo reale ma io non mi darei x vinto, secondo me faranno un mix e vedrete che coglieranno nel segno, NOn possono sbagliare con il NOSTRO gioco preferito, ottimismo!
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso