View Single Post
Old 28-11-2015, 19:49   #61
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da romonte Guarda i messaggi
Ma dai!,dovevi farci vedere solo un paio di foto e dirci quanto durava la batteria e quanto durava la sua ricarica,va bè!,comunque;oggi abbiamo acquistato LG G3 e così del Fever non ci interessa più una "cippa"!
Saluti
Ieri e oggi sono stato via tutto il giorno per lavoro,non avevo tempo di fare una recensione completa.
Soprattutto considerato che ce l'ho da soli 2 gg.
Se volete vi posso dire che l'ho acceso stamattina alle 10:50,ho fatto 4/5 foto navigato,usato facebook e whatsapp più 3 chiamate e un paio di sms e ora che sono le 20:00 sto al 46% di batteria.
La ricarica non posso dirvi quanto dura perchè l'ho ricaricato solo durante la notte mentre dormivo
Come prime impressioni vi posso dire che è tutto estremamente fluido e che lo schermo è molto bello e si possono calibrare anche i colori come meglio si vuole attraverso delle opzioni nel telefono mentre la sensibilità del touch è elevata,forse pure troppo per i miei gusti.
Ci sono un paio di chicche che possono tornare utili che vanno ad aggiungere qualcosina al sistema operativo che è veramente molto simile ad un android stock,a parte il launcher personalizzato della wiko che ho cmq sostituito con nova launcher.
Ad es c'è la possibilità di impostare degli orari per l'accensione e lo spegnimento automatico del telefono,oppure ci sono le gesture che permettono di compiere azioni a telefono bloccato con schermo spento,se si disegna una O sullo schermo si accende la torcia,se si fa doppio tap si accende lo schermo,se si disegna una C si avvia la fotocamera e se si disegna una M si apre il lettore musicale. Si può anche silenziare la sveglia o una chiamata semplicemente capovolgendo il cell, tutte piccole cose che si possono attivare o disattivare a piacere ma che sono un aggiunta interessante.
Veniamo invece a quello che mi piace meno e che ho trovato peggiore rispetto al moto G di prima generazione che avevo prima e cioè la parte audio.
Le chiamate si sentono bene ma mi sembra che con il moto g la qualità fosse maggiore mentre l'altoparlate esterno è indubbiamente di qualità inferiore a quello che avevo sul moto G,quello in questo Fever secondo me è abbastanza scadente sia come volume che come qualità del suono.

Ultima cosa,la luminescenza tanto pubblicizzata. Nel mio che è di colore nero è molto debole anche se permette comunque di individuare il cell nel buio completo,bisogna però tenerlo prima sotto la luce per qualche minuto altrimenti la sola luce ambiente difficilmente riesce a fare il suo dovere.

Qui invece trovate alcune foto che ho fatto oggi.
Non ho ancora avuto modo di testare la fotocamera con foto al buio con il flash,però in compenso vi posso dire che la messa a fuoco e lo scatto sono rapidissimi.
http://imgur.com/a/Q65Ir
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM

Ultima modifica di Bender77 : 28-11-2015 alle 19:53.
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso