View Single Post
Old 20-08-2015, 18:17   #130
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3961
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Infatti , Alfonsor ha pienamente ragione , solo uno sprovveduto controlla il proprio apparato da remoto tramite una app , spece poi quando lo si può fare tramite l`apposito menu da browser da qualsiasi dispositivo ,sia fisso che mobile, in sicurezza....

Tra l`altro , pegasus, che il D7000 non abbia soddisfatto le tue aspettative/esigenze ci stà come per ogni altro apparato , ma questo non ti autorizza a dire , come ho letto in un`altro thread ,che il "D7000 fa schifo" perchè non è assolutamente vero , tanto che per esempio io ne sono più che soddisfatto e lo ricomprerei senza problemi , e anche se ho avuto per esempio il 3490 che non ha soddisfatto quanto sopra di sicuro non vado in giro a dire che questo apparato fa schifo...

A ogni modo , per tua norma prima ci si informa dell`apparato a cui siamo interessati e poi, se questo soddisfa le esigenze , ecc.. lo si acquista , di sicuro non il contrario per poi lamentarsi....

Auguri per il tuo prossimo apparato , speriamo che non ti faccia schifo anche quello come il 3490 e il D7000....

e come dovrei fare se dove sono non ho a disposizione pc? non mi importa se via app o bworswer ma devo per forza farlo via 4g, mi va bene anche via browser ma non ci resco. ma grazie al vostro aiuto sono riuscito

soffrite tutti di manie di persecuzione? ad ogni modo che il netgear mi faccia schifo lo posso dire tranquillamente.

il 3490 era perfetto solo che mi faceva cadere ogni 5 minuti
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso