View Single Post
Old 16-08-2015, 17:08   #78
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1 Guarda i messaggi
Credo che la mia sia una linea problematica visto che dispositivi come il fritz 3490 non tenevano la linea.....questo invece, esattamente come il d5 non la molla.
Ho postato i miei parametri nella pagina precedente pr chi volesse leggerli.

Ora però vorrei capire perché non vedo tra i dispositivi collegati, via cavo tra l'altro, il mio nas sinology e la mia webcam foscam.

Edit le porte ethernet corrispondenti sembrano attive ma non come gigabit visto che il led è arancione. Purtroppo non compaiono nell'elenco dei dispositivi connessi al router e non capisco come mai accada questa cosa visto che son connesso via cavo ed ho anche disattivato il controllo accessi autorizzandolo per chiunque.
Per il discorso dispositivi non riconosciuti non so che dire , o meglio mi ricorda il Billion 7800DX con una stampante Samsung CLP-360 Laser connessa su porta ethernet , non ha mai funzionato tanto che l`apparato non vedeva neanche la porta lan impegnata e non ho mai capito la ragione, anche perchè la stessa stampante connessa prima al 4000 e adesso al D7000 è stata riconosciuta immediatamente e funziona alla perfezione....

Magari prova a sentire il supporto Netgear , francamente non avendo nè un NAS nè altri dispositivi come la webcam non saprei come muovermi in altra maniera, fermo restando che la connessione dei due apparati sia corretta perchè in effetti mi pare strano che la rispettiva porta lan risulti impegnata ma che non risulti nessun dispositivo connesso...


Ultima modifica di Flying Tiger : 16-08-2015 alle 17:10.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso