View Single Post
Old 16-06-2015, 15:21   #20003
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
P.s.: sul thread tecnico ho letto di moltissimi possessori di Kepler che hanno avuto un boost con gli ultimi whql, tu no?
Se gli ultimi sono i 353 non ho notato differenze significative. Ma ammetto che alla fin fine me ne frega poco e niente perche' tanto a TW3 se va bene ci giochero' tra due anni per una serie di motivi.

Mi chiedo quanti di quelli "nVidia a prescindere fino alla morte" abbiano mai provato EFFETTIVAMENTE a mettere una scheda rossa nel case, perlomeno negli ultimi 7-8 anni. Ti dico la mia esperienza: in genere a ogni cambio di scheda faccio il salto da rossa a verde o viceversa, per curiosita', perche' tanto per le mie esigenze la fascia medio-alta in genere e' sufficiente e su quella grosse differenze non ce ne sono, e anche per continuare a essere piu' o meno "aggiornato" in prima persona su come vanno le cose; e per quello che ho visto io in questi ultimi anni le storielle sui drivers, PhysX, stuttering, Crossfire/SLI, TressX e via dicendo SONO TUTTE STRONZATE. O perlomeno non ci sono problemi che dovrebbero mai risultare irrisolvibili per gente che si flasha allegramente i bios.
Per dire: io avevo un crossfire di 3870 e gia' allora funzionava. Ogni tanto ti dovevi smazzare coi setting in qualche gioco ma fungeva. E la storia dello stuttering e' sempre stata una puttanata, lo stuttering si e' sempre solo notato quando hai fps cosi' bassi che tanto sei fottuto comunque.


A questo giro, avendo la 780TI, era comunque "il turno" delle rosse, ma se nVidia non cambia questa zozzeria che hanno fatto con le Kepler, tra questo, i prezzi, la porcata della memoria sulle 970, il Gsync proprietario col mancato supporto Freesync e via rubando, da me non vede piu' mezzo centesimo finche' non fallisce e/o non mandano in galera l' intero consiglio di amministrazione.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso