View Single Post
Old 19-04-2015, 12:14   #1005
paotan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da claudioita Guarda i messaggi
un cavolo e' giusto cosi com e'. E' un prodotto fallace, e lo dimostrano le azioni che fa microsoft oggi e vedrai nel breve futuro. Se poi a te sta bene cosi sono contento per te.

Se vuoi piu' spazio nel disco, installa Linux come OS
Se vuoi Windows con un po di altri programmi sopra (office, etc ..) le configurazioni a 64Gb sono strette devi comprarti computer con piu' memoria (per me non bastano nemmeno i 128Gb),
Ripeto ancora che hai sbagliato acquisto allora. Io volevo un Tablet, portabile come un iPad ma dove poter usare Windows. ne più ne meno, ere me lo storie è inutile.

Per lo spazio nn mi stai capendo. 64 gb sono pochi in base all'uso che se ne fa. Io ho installato solo Photoshop che occupa un giga, forse 2. Ma fino a una settimana fa, con stessi programmi installati, avevo 30 gb liberi. Ora ne ho 10 liberi. Il discorso che 64 gb sono pochi è inutile qui, è ovvio che c'è qualcosa che non va, o che c'è qualche opzione attivata che non è la copia shadow. Anche perché ho notato che se vado su c e clicco su proprietà con il tasto Destro, mi dice che occupa circa 15 gb...quindi dove sono gli altri gb???

Ultima modifica di paotan : 19-04-2015 alle 13:26.
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso