Discussione: Asus Zenfone 2
View Single Post
Old 04-04-2015, 12:40   #60
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy72 Guarda i messaggi
Ok grazie ad entrambi ,, della info , solo che non capisco questa mancanza , dei tasti illuminati... per lo meno metterli all interno del display ... mha!!!

Su questo nuovo modello mi aspettavo che avrebbero implementato questa caratteristica... ma mi sa che la politica di Asus ... ne e' esente . e mi delude molto questa mancanza... che non lo prenderò piu ... visto che lo volevo prendere a mia moglie ... e lei li vuole illuminati
è un peccato. è vero...anche a me sarebbero piaciuto molto retroilluminati e forse sto scoprendo che a schermo, seppur perdendo 0.2 pollici, sono ancora meglio, in quanto personalizzabili come sul mio g2...però penso che sia una mancanza accettabile, almeno per me...

Una domanda generale Android: sul G2, quando copio, mi va sugli "appunti" e quando incollo posso quindi anche recuperare note copiate precedentemente! Esiste qualche app che fa la stessa cosa anche su altri telefoni? perché se per esempio devo copiare username e password e incollarli su qualche sito, ora li copio uno dietro l'altro e poi li incollo aprendo gli appunti. E mi è comodissimo...
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso