View Single Post
Old 14-03-2015, 15:22   #154
Heiwin
Senior Member
 
L'Avatar di Heiwin
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
stai partendo da presupposti sbagliati.
Se sei un utente tipico del MBP (come me del resto), questo Macbook non fa per te. Non è proprio dedicato a te.
Ed allo stesso modo non si sostituisce al Macbook Air (che è stato aggiornato e resta in vendita), che per diverse caratteristiche è complementare e più adatto al "utente generico medio".
Questo Macbook ha un target d'utenza diverso.

Mi piace, ma non lo acquisterò perché non fa per me (il mio prossimo Mac sarà probabilmente un rMBP 13" tra un annetto).
Ciao, il mio ragionamento era più ampio, dato che non ho interesse nel cambiare a breve il mio MacbookPro con cui mi trovo ancora benissimo.

Stavo cercando di capire per quale motivo Apple si sforzi così tanto per creare un dispositivo che pesa appena 100grammi in meno del già esistente MacbookAir, che già di per sè era estremo, concentrandosi così tanto sulle dimensioni invece che creare un dispositivo con autonomia energetica doppia o tripla rispetto ai dispositivi esistenti.

Davvero 100grammi e mezzo centimetro sono così importanti per la portabilità? O forse per la portabilità va benissimo anche un portatile da 2kg e 2,4 cm di spessore che però invece che 10 ore (molte meno con uso intensivo) può durarne 20?
__________________
Heiwin
Heiwin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso