View Single Post
Old 11-03-2015, 19:51   #3039
fisholo
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Novara
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da MasterNinja™ Guarda i messaggi
Ma come è possibile che certe persone pur essendo collegate allo stesso armadio, però invece che via pinco abitano in via pallino non risulta attivabile la fibra, anche se in via pinco risulta attivabile? Come funziona il meccanismo ?
Non me ne parlare .... il mio palazzo è diviso su tre civici (21, 21A, 21B, 21C (cancello condominiale e 21D altro cancello ...)
Tra il 21 e il 21B (dove sto io) ci saranno al massimo 50 metri e visto che è un unico palazzo, niente in mezzo.
I tre civici sono attestati alla medesima Centrale 321009 (FYI - Novara) (ripartilinea sconosciuto) ... orbene sul 21 FTTC OK, 21D FTTC OK (che non ci abita NESSUNO visto che è un altro cancello) ... gli altri ADSL (da GEA) ...
La cosa divertente (o folle) è che sparando civici a CASO in GEA... ad es. 21T (che NON esiste) viene data copertura ADSL....

Stando al 21B, ho dovuto tribulare non poco per far capire ad un operatore (il 21/1/15) di fare l'attivazione con un civico diverso e che si tratta del medesimo palazzo ....
Risultato: la data di attivazione ha fatto solo salti in avanti (ora è datata a venerdì 13/3 ma tanto ho il sospetto che sarà ulteriormente posticipata - irraggiungibilità da TI/TIM, OK da Vodafone mobile) ... la mia pazienza ormai ha raggiunto dei limiti ....

Che ne dici Kikko90?
fisholo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso