View Single Post
Old 14-02-2015, 16:47   #28
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16898
Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
è quello che dicevo pure io poi un utente del forum mi ha passato il link
alla fine l'ho comprato pagandolo 158€ spedito dall'europa (grazie allo sconto con i coupon che si trovano facilmente online), ora costa un pochino di più a causa del cambio, ma rimane un bestbuy.
il negozio è proprio quello.


riguardo alla miui lascia stare non arrivi a cena.
la cm ha una durata eccezionale ma perdi gran parte del reparto fotocamera (video max 720px)
La stock sfrutta al meglio la fotocamera ma ha un paio di difetti come durata e notifiche solo ad app aperte in background.
su un forum della concorrenza trovate un thread scritto da me completo di tutto
Sì infatti ho messo il prodotto in pagina 1 e ho indicato androidiani, poi la gente si sbatterà da sola a trovare la rom su quel sito, gli ho dato quasi la pappa pronta
Grazie della segnalazione, alla fine costa meno del redmi2, ha le stesse dimensioni ed è più potente, e se si considera che LTE nello Xiaomi va poco o nulla allora lato connettività sono alla pari.

Update: aggiunto il Meizu M1 Note che sta a 206 euro spedito quindi sostanzialmente rientra nella discussione e per un 5,5 dalle grandi prestazioni è un affare per chi ama i padelloni. I 16 Gb sono in una unica partizione quindi mossa intelligente anche se per molti quello spazio è poco.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-02-2015 alle 20:51.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso