View Single Post
Old 13-01-2015, 11:06   #1119
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Scusa Atars ma , senza entrare in una odiosa polemica anche perchè credimi davvero non mi interessa , francamente non capisco perchè la devi prendere sul personale come sembra....
Sorrido perchè se ti rileggi è il contrario.
Fly, non basta mettere sempre la faccina finale col sorriso per sentirsi "protetto" dai toni, dai modi e soprattutto dai contenuti .
Poi, ognuno ha le sue idee, sia chiaro.
Quote:
Io ho semplicemente espresso un mio parere ,e certo non per sminuire il tuo lavoro o i risultati che hai ottenuto , ma semplicemente che da mio punto di vista , ribadisco il mio punto di vista , il discorso della ricerca del "limite" andrebbe cercato nella capacità di salire con la cpu a discapito della ram che come abbiamo oramai visto incide sicuramente meno che non la frequenza del processore.
Scusa eh... sei stato tu il primo a muoverti sulla ram.... sei stato forse il solo, insieme a sisco, a cercare la quadra ram e, da subito, a cercare il top frequency, come poi il top timings. Se lo faccio io, allora non va bene. Meglio salire di CPU frequency e lasciare la Ram @ 2133.
Ma proprio non ne prendi una eh...

Andando al sodo che più interessa, spero che poi un giorno, se ti va, ci condividi i risultati veri che stai ottenendo con questo lavoro "privato".

Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso