View Single Post
Old 07-01-2015, 13:46   #1044
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Atars non replico piu' . Questo thread e questa gente sinceramente non vale nemmeno un secondo in più del mio prezioso tempo...
Impara a scrivere Te' visto anche gli innumerevoli errori di punteggiatura e quant'altro che potrei tirarti fuori.. , e a usare l'Intel Speed Step o il C1 visto che nemmeno quello sai fare a quanto pare....

Quanto a X58 ed al fatto che io non sapessi usarli, faresti meglio ad informarti visto che tenevo in daily un 990X a 4,7 Ghz.

E Sickofitall mi ha' dato ragione su X58...ripeto.

Ah e per la tua guida non vantarti troppo....in rete ce ne sono molte ed e' facile fare un pò il copia e incolla di qua' e di la' e aprire un tHread e aggiornarlo solo con le prove degli utenti...

Io non hò chiesto nulla e preteso nulla quì. Hò solo fatto ciò che mi era stato richiesto e poi deriso e preso in giro con toni del tutto inadeguati per un forum e per chi inizia con una nuova piattaforma..
Un pò di umilta' ed un corso di educazione per tutti sarebbero opportuni. In particolare per Flying Tiger ed i suoi toni e le sue risposte da vero gentlemen se vogliamo usare il suo linguaggio..
Guardate e imparate anche dai forum esteri e vedrete come aiutano e rispondono alle persone. Avrete molto da imparare....
__________________
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.

Ultima modifica di GIAN.B : 07-01-2015 alle 14:23.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso