View Single Post
Old 07-01-2015, 09:22   #1041
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Veramente GIAN.B non mi risulta che nessuno ti abbia offeso o provocato...
Hai iniziato a dire tu di fregartene dei consigli degli altri essendo noi invidiosi di non si sa che cosa.
Aiuto lo hai ricevuto dalla nascita del thread , e qui tutti mettono a disposizione la loro esperienza sul pezzo!
Ti è solo stato fatto notare che nonostante tutto c'è qualcosa di errato nel tuo oc..
Se controlli realbench vedrai che sei molto al di sotto di ciò che dovresti ottenere..sintomo di un oc mal riuscito.
Qui nessuno gioca a chi lo ha più lungo ...infatti se leggi bene si condividono i settings... e si prova e riprova.
Se uno si è comportato fuori dalle righe sei tu ...non il resto del thread.
Infatti , quoto in toto sia il tuo intervento che quello di Atars ( a proposito ben tornato... ), perchè davvero qui se c'è uno che si è comportato in maniera non consona alla linea del thread sicuramente non siamo noi....

A prescindere dal linguaggio da vero signore (me ne fotto....non me ne pò fregà de meno...ecc...) e in contrasto con ogni regola della netiquette e aggiungo del buon senso , qui chi si è arroccato nella posizione del "so tutto io e voi non capite niente , anzi guardate e imparate invidosi" è solo l' utente in questione che per continuare a sostenere l' insostenibile e non sapendo più a cosa aggrapparsi dopo essersi attaccato a tutti gli specchi presenti nelle vicinanze lancia accuse a destra e a manca pur di non ammettere che il proprio overclock è palesemente errato anche di fronte a osservazioni oggettive e quindi non discutibili....

Forse non hai ancora ben capito che qui non si fanno gare a chi ce l' ha più lungo , ci si confronta e se si sbaglia si chiedono consigli per cercare di fare meglio senza errori dal momento che nessuno si reputa un maestro , ma sopratutto si usa una cosa che mi pare non ti sia del tutto chiara , il buon senso....


Ultima modifica di Flying Tiger : 07-01-2015 alle 09:26.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso