View Single Post
Old 06-01-2015, 16:20   #377
fedemme
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da philrm Guarda i messaggi
il mio problema non sono i media da mettere su una eventuale microSD ma quanto occupa la mia cartella Dropbox (~80gb) che non rischierei (e non so nemmeno se sia possibile) mettere su SD. E poi se vogliamo dirla tutta è lo stesso ragionamento che avevo fatto sul Vaio (appena formattato avevo 62gb liberi...) e quindi sulla capacità sono abbastanza certo.
Per il prezzo non so, io non sono riuscito a trovare la versione da 256gb ad un prezzo più basso di quello di Sky considerando che ti fanno prendere anche la cover tastiera e il mouse (BT indispensabile per me in uso office) con il 20% di sconto.
Le offerte che trovo sono sulle versioni base, se hai siti affidabili con scontisca maggiore ti prego di segnalarmelo Diciamo che anche se fosse un 100 euro di differenza a scapito di un sito affidabile non sarebbero un problema.

Sono parecchio indeciso, sono andato a provarlo già diverse volte nei vari megastore e mi ha fatto un'ottima impressione sopratutto lo schermo e la tastiera cover che ritengo adeguata alle mie esigenze e non così plasticosa come avevo letto nelle recensioni.
Il mio dubbio principale è aspettare la prossima versione o prendere questa...
Mah, se usi dropbox hai tutto su cloud quindi non vedo tutto il problema di salvataggio in locale.
Per l'offerta hai ragione, attualmente quella con sky è la soluzione migliore, ho controllato un po' in giro e sono saliti tutti i prezzi.
Comunque sia devo dire che è un ottimo prodotto, almeno per le mie esigenze di portabilità e programmi abbastanza soft tipo office e via dicendo. Sicuramente è esattamente quello che cercavo, il vero trade-union tra tablet e portatile con la capacità hardware di sostituirmi anche il fisso a casa. Non costa poco ma secondo me li vale tutti.
fedemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso