View Single Post
Old 23-12-2014, 12:04   #131
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
Scusate, c'è una release date(anche in beta?) per la funzionalità di atterraggio sui pianeti?

Oh è ancora in stato "when it's done"?
Sarà _probabilmente_ ciò che verrà rilasciato con la prima DLC, quindi aspetta pure un annetto se è quello che stai aspettando

E cmq non mi risulta abbiano mai detto ufficialmente che sarà così, magari sarà la patch del secondo anno chissà

Quote:
Originariamente inviato da Fedebort Guarda i messaggi
Ora ho preso abbastanza la mano. Mi sono buttato sul commercio. Ho una adder bella fittata vale circa 200k. Ed ho altrettanto cash. Non c'è una nave che mi permetta di guadagnare di più o un modo più sicuro per capire come commerciare? (verso le beta2 c era un sito se non ricordo che aiutava molto in questo). Qualche suggerimento altrimenti? L anaconda altrimenti la prendo a 70 anni
Credo che una Lakon-6 non costi uno sproposito, io l'avevo nella beta. Per i tool esterni controlla in prima pagina, forse Slopey è quello che cerchi, anche se non so quanto possa essere affidabile ora che c'è tutta la galassia aperta. A meno che tu non stia nei sistemi più affollati ma allora anche i margini di guadagno si livellano parecchio.

Ultima modifica di Major Clock : 23-12-2014 alle 12:06.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso