View Single Post
Old 05-11-2014, 11:58   #4108
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Non vorrei spendere soldi per il momento, attualmente tengo anch'io la seconda che sporge, ma sulmio antec solo II tocca leggermente il pannello Come è la tua situazione?

Posso chiederti come hai configurato le RAM nel BIOS? Io avendo le 2133, ho impostato tale frequenza e i timings a default. Il voltaggio a quanto lo metto?

Riusciresti a psotare i benchmark di Aida64 relative alle RAM?
Io tengo il case aperto perchè con tre schede video è l'unico modo per non surriscaldare tutto...il mio case è il primo stacker...sto infatti vedendo di prendere un Obsidian 750D dove ci starebbe anche alzata la ventola e con una migliore areazione oppure un nzxt phantom 630.Anche a me è pericolosamente a filo del pannello se lo chiudo devo fare molta attenzione ma lasciando aperto è solo brutta estetica Le ram sono cl7 1600 con impostato il profilo xmp 1 dal bios e tenute a 1,53.Arrivano a 2133 cl9 1,60v ma pure in game,anche se alcuni giochi beneficiano di frequenze più alte,le tengo sempre 1600 cl7.Preferisco le basse latenze.Bench non ne ho ma se ti serve stasera posso farli e poi te li mando in MP.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso