Discussione: Acer Aspire Switch 10
View Single Post
Old 04-11-2014, 09:09   #237
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
[...]
Purtroppo ho appena restituito il catorcio a unieuro. Mi ricordo solo SW5-012, però il layout italiano della tastiera dovrebbe essere un buon indice che sia una versione italiana.
Siamo rimasti d'accordo che ne procurano un altro esemplare da un'altra loro filiale (lì li hanno finiti) e poi staremo a vedere. Una cosa è certa: il prossimo lo accendo là in loro presenza.
[...]
UNIEURO??? Io l'ho preso su unieuro.it il 26/10/2014 e non ho ancora ricevuto nulla. Sul loro sito l'hanno segnalato come spedito il 28 ma senza codice di spedizione. Li ho contattati più volte e l'unica risposta avuta è che avrebbero controllato. Per fortuna ho pagato con Paypal: ho aperto la contestazione ed aspetterò un paio di giorni e poi aprirò il reclamo e la procedura di rimborso. Pazzesco! Sono più di dieci anni che acquisto online da tutto il mondo e non mi era mai successa una cosa del genere. Quello che da fastidio è che non ti rispondono per giorni e quando lo hanno fatto ho ricevuto una risposta fuorviante e vaga. Dalle mie parti si dice che ti mandano a comprare il sale.

Ultima modifica di stefsant : 04-11-2014 alle 09:12.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso