View Single Post
Old 31-10-2014, 14:43   #10119
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Penso di liberarmi della vecchia PS3 e con lei di tutti i miei souls

Però vorrei ripendere almeno dark souls su pc (il 2 dovrebbe uscire anche su ps4). Se non ho capito male acquistando una copia fisica con il codice all'interno dovrei riscattarlo su steam...ma ho qualche dubbio :

1) l'online sarà quindi gestito completamente da steam tra un mesetto circa...prevedete che ci siano problemi o andrà via tutto liscio (invasioni etc etc...)?
2) ho preferito la versione console anche per evitare furbetti in GOD mode...com'è la situazione su PC per quanto riguarda i cheat?
3) per il resto mi sembra siano necessarie delle mod per migliorare il gioco, sempre meglio però usarlo con il pad?
1) difficile dire, visto che ancora non è avvenuto, ma da ps3 non puoi sapere quanto andasse MALE l'online con gfwl, specie gli ultimi tempi, quindi peggio credo non possa andare, si spera molto molto meglio, speriamo che durante faccia uscire una versione modificata del dsCfix che era una figata per evocarsi tra amici.

2) mah guarda, io ne ho trovati di più su ds2, in dark souls 1 ne ho trovati solo qualcuno in oltre 300 ore di gioco, ma col backup dei save da dsfix non ci ho perso nulla.

3) il gioco si gioca indubbiamente meglio col pad x360 ( o ps3 se installati appositi driver ) ma c'è chi lo ha giocato anche con topo e tastiera ( con alcuni fix però ): inoltre su pc è indispensabile il dsfix per poter giocare in full hd e sbloccare i 60fps, più molte altre cose, volendo, texture migliorate, ecc ecc )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso