View Single Post
Old 14-10-2014, 11:17   #4094
Torpi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 17
Forse devo provare col doppio bridge. Tanto che anche Ati Tray Tool, per esempio, non riconosce il CrossFire, ma non penso proprio sia questo il problema.
Sto pensando di disattivare l'opzione "Memoria Condivisa ATI" (HyperMemory), chissà, magari è un problema di incompatibilità con la mia RAM, che è una DDR2 1066 Mhz.
Vi darò sapere.

EDIT: Niente da fare: crasha anche così, anche se credo che ATI Tray Tool non riesce ad interagire col driver video, almeno senza Catalyst. Infatti, seguendo le linee guida trovate su internet, ho installato il driver consigliato senza Catalyst; ora invece sto tornando ad usare il Catalyst, tanto per il momento sono costretto a tenere disattivato il CrossFire, visto che non funziona il driver.
PS. Ma poi, qualcuno mi sa spiegare perchè, sempre nel tentativo di seguire le istruzioni alla lettera, disinstallando il pacchetto Catalyst totalmente, si compromette anche il boot di Windows 7? Questa è un'altra cosa mai capita e che nessuno sa spiegare nella letteratura on line. Menomale che ho EasyBCD. Mah!
Vi terrò aggiornati.

Ultima modifica di Torpi : 14-10-2014 alle 17:08.
Torpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso