View Single Post
Old 02-12-2002, 13:41   #85
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
[b]


guarda che il problema non è tutto qui....se si usa o non si usa....ilv alore è teorico....io non ho detto che a volte non si usa ma che dipende dalla circostanze.....la compressione non è sempre uguale....dipende dalla scena dai poligoni e texture eliminabili etc.......non si può generalizzare dicendo che da sempre le stesse prestazioni....non è così.....questa è la differenza tra la vera potenza di calcolo e quella ottenuta con l'hsr....anche se il metodo era diverso per rendere l'idea ti cito la kyro2 che avevi pure se non sbaglio (o sbalgio? )

in determinati giochi aveva frame rate superiori a quasi tutte le geppo2.....cosa però che in altri giochi non si ripeteva perchè i modelli da calcolare avevano un numero di poligoni visibile e non eliminabili quindi molto alto....e in qeulle circostane la potnza "bruta" di calcolo aveva la meglio rispetto a scene in cui gran parte dei piligoni o delle texutre poteva non essere renderizzata e calcolata perchè non visibile alleggerendo così il calcolo
Ok ma facendo una media si nota ke in ogni scena c'è molto da eliminare
Vifani mi pare avesse postato un po di tempo fa la media di poligoni nascosti ed era sul 3. qualcosa mi pare...
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso