View Single Post
Old 18-09-2014, 16:53   #3379
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Buona sera a tutti, da un bel po di tempo grazie alla segnalazione di Romagnolo uso Roboscan, trovo sia un buon antivirus, estremamente leggero e il firewall semplicissimo e leggero.
Ora visto le varie promo ho fatto un po di prove... Ho messo Norton e il PC é diventato un chiodo...poi AVG idem ...ora ho messo 360 total security e a leggerezza non mi posso lamentare ma mi manca un firewall che sia leggero e funzionale.
Il bello del Fw di roboscan é la segnalazione semplice...dove dai allow o block punto... Ho provato tinywall, ma anche li mi faceva passare programmi che volevo bloccare e altri invece venivano bloccati senza chiedermi nulla... Probabilmente un metodo diverso da roboscan...
Venendo al succo... Il PC é un portatile con AMD a4 e 4 GB di RAM, non é vecchio, ma non é neanche un i7 vorrei un antivirus leggero, ma funzionale, e un firewall basico che mi dica tutto ciò che entra ed esce io do l'ok...
Poi ovvio...fosse tutto in una suite sarebbe ancora meglio...consigli?
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso