View Single Post
Old 30-08-2014, 14:49   #3806
AleMorselli
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Come già ti è stato detto sembrerebbe essere tutto ok... certo è che le temperature in idle non sono granchè indicative. Sarebbe meglio vedere che temperature raggiungi sotto stress... per esempio ingame o facendo compressione/decompressione archivi.



Sono d'accordo con te e infatti non credo userò più le avx2... anche perchè riproducono uno scenario oltremodo irrale... tantè che avx sono librerie sviluppate da intel e vengono utilizzate per testare le cpu server che si prevede possano dover lavorare in condizioni estreme.

Appena ho tempo voglio provare se il mio 4690k tiene stabile i 4600MHz @1,325V ... Linx Avx1, occt, pov-ray e qualche giro di 3DMark... se ve tutto ok e non supero i 90° comincio ad utilizzarlo e se non fa cose strane mi fermo così... altrimenti torno a 4500MHz @1,275V

Calcolo 90°C perchè utilizzo il pc in mansarda dove le temperature in questo periodo sono infernali
Io ho bene o male ho sempre sui 20-25 gradi in casa quindi ideale, tengo gli 80, grado più, grado meno, 82 nel mio caso non si presenteranno mai se non in caso di test, quindi mi tengo sereno i miei 4.7 ad aria
AleMorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso