View Single Post
Old 29-05-2014, 16:22   #138
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da Giraz Guarda i messaggi
Ve la siete cercata allora: la lista di compatibilità c'era, e la ram giusta era disponibile su amazon e l'avevo indicata in prima pagina proprio per agevolare chi intendesse adottare questa configurazione.
Ad onor di cronaca stando a quanto scritto qui
http://www.intel.com/support/motherb.../CS-034364.htm
il nuc dovrebbe segnalarlo con lampeggi e bip se fosse un problema di ram..

Però non essendo quel banco nella lista di compatibilità non voglio insistere.
hai detto una cosa giusta, ero molto convinto di aver preso il tuo stesso modello invece era corsair invece crucial

Quote:
Originariamente inviato da Dwayne Guarda i messaggi
Eh si, ho letto anch'io il manuale ma ti assicuro che non lampeggiava e bippava niente neanche nel mio
il comportamento era esattamente quello descritto da sanyinet
appunto... ha lasciato solo luce bianca accessa e ferma...

Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
quindi dobbiamo fare a cambio con questa

http://www.amazon.it/Crucial-CT51264...CT51264BF160BJ
si ho contattato Amazon, prima cosa metti in carrello il Ram Crucial, poi vai ai tuoi ordini e scegli RAM e clicca Centro dei Resi, e metti "incompatibile" e scrivere il messaggio che il prodotto non è compatibile con Intel Nuc ecc... e dopo ti comparirà su cosa vuoi fare, rimborso oppure cambio, e clicca cambio e ti chiederà qual'è il prodotto che vuoi cambiare e scegli quello che avevi messo su carrello e dopo ti chiederà la modalita per restituzione del prodott... cosi ho risolto...



darvi questa esperienza è stata utile... e sono contento che vi siete intervenuti cosi velocemente e vi ringrazio tanto!
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso