View Single Post
Old 27-04-2014, 15:34   #8
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
io mi trovo bene con il browser stock di Android (non Chrome)

sarebbe il dolphin?
le ho installate tutte e 3, dolphin, chrome e firefox. le testo a dovere e poi vedo.
se la tua vita non deve dipendere dalla precisione delle indicazioni, Navfree andrà bene

le ho messe entrambe, sia navfree che copilot. ma i minibanner pubblicitari mi stanno sulle scatole ho scaricato le mappe per entrambi, mi sa che sono in ridondanza..

è una cosa soggettiva.
per me: un file manager (ES File Explorer) un'app per prendere appunti (IO Blocco Note) e un'app per gestire PDF ed ebooks (Aldiko)

file explorer è in eng e non va bene, ne esiste qualcuna ita senza alcuna forma di banner? come mai non è prevista d'ufficio su android una app di file manager?
come app meteo ho preso quella di "il meteo" ma mi pare na porcata..al di là dei banner è proprio brutta.

ora ho 5 desk li posso ridurre a 3?

come app per giocare con le foto ho messo pixlr express..

quick office come strumenti operativi

non so che c'è di essenziale da mettere ancora...

come faccio a vedere quali app girano in background? ne voglio segare il più possibile...e sto impazzendo girando app per app a disattivare tutta la roba impicciona.

cmq provenendo da wp8.1 e avendo come esperienza win rt con android mi trovo proprio male. non ne apprezzo il senso, troppa spazzatura e troppe porcate. e soprattutto troppo spam e troppa roba impicciona.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso