View Single Post
Old 27-03-2014, 07:46   #4923
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da weile Guarda i messaggi
SEMPRE



" DOVREBBE" vai avanti a forza di supposizioni,ma non è meglio tacere che scrivere solo per il gusto di farlo ?,a Corsini servirà un super-server prima o poi



infattichi compra un i3 è perchè un i5 non gli serve



idem come sopra se uno prende un i3 non gli serve ne un i5 ne un i7

impiega il tuo tempo per cose piu utili invece di postare a vanvera
Quote:
Originariamente inviato da Il nabbo di turno Guarda i messaggi
Guarda ti rispondo solo perchè a differenza tua, sono un utente corretto.

Primo, porta un po' di rispetto prima di tutto, sopratutto con gente che non conosci.

Secondo, io almeno le competenze per questo settore le ho, so cosa è meglio fare.
Inoltre, dietro le mie opinioni ci sono dietro sempre delle fonti valide e le so argomentare, a differenza tua che butti li un mezzo link su un sito fasullo quanto il 30 febbraio.
Non riesci nemmeno a reggere il confronto con uno come me, ricorrendo spesso a frasi sarcastiche per nascondere la tua inadeguatezza nell'affrontare certi argomenti.

Terzo, un i3 è buono ma non eccelso,k o no rimane sempre un dual core, e nelle applicazioni parallelizzate sarà sempre inferiore rispetto ad un i5 o un i7.

Quarto, se io voglio parlare sono libero di farlo, sia che io scriva che tempo fa o sia che dia consigli, evita certe uscite, da parte di tutto il forum .
vedete di darvi una calmata, senza bisogno di rispondere in maniera sarcastica o altro ancora.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso