View Single Post
Old 14-03-2014, 09:31   #3472
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Detto ciò, considerata anche "l'esigua" differenza di prezzo fra sendabox.it e spediamo.it, preferisco continuare ad utilizzare quest'ultimo.
Anche io l'ho usato per quasi due anni (quando ho abbandonato spedireweb, dato il prezzo migliore ed i problemi che iniziavano a creare con molti utenti).

Non ho mai avuto problemi con Sda, per fortuna.
Ma, nella mia ultima spedizione ho avuto problemi con quest'ultimi che si "rifiutavano" di passare in una zona più isolata, paventando scuse di indirizzo errato.
Beh, se avessi spedito con spediamo.it, sono certo che a quest'ora il pacco sarebbe ancora in giro, pagando anche la giacenza.
Expiweb, invece, si è dimostrata eccellente poichè ha fatto pressioni su tutti i fronti SDA ed alla fine, guardacaso, l'indirizzo si è magicamente trasformato in "corretto".
Ho parlato con Expi telefonicamente e son stati sempre pronti ed immediati nel perorare la mia giusta causa.

Per ora difficilmente cambierò, dato anche il prezzo più conveinente (sempre con Sda).
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso