Discussione: SKY [Official Thread]
View Single Post
Old 18-02-2014, 15:29   #4502
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
addio per sempre!

allora avevo dato disdetta mesi fà a sky per i continui aumenti , per l'enorme quantità di pubblicità e perchè hanno fatto sparire molti canali che seguivo. pochi gg prima della data di disattivazione , mi chiamano e mi fanno la proposta: ti diamo decoder my sky HD gatis in comdato+ HD gratis...ebbene il mese di dicembre a 1 anno dall'offerta mi ritrovo sulla bolletta 7 euro in + per il mese di dicembre HD e oparte del mese di novembre (scadeva a novembre il mio contratto ultradecennale..ben 11 anni dai tempi di tele+), incaxxato nero, chiamo il costosissimo numero a pagamento (costo telefonata 6 euro!) e risponde l'albanese di turno , a cui spiego che nelle proposta retencion mi avevanod etto HD gratis per sempre..questo fà finta di nonc apire e mi dice che non è così e che devo pagare ,e che se volgio posso disdirlo..gli dico" certo, se contate palle ed è a pagemnto disdico immediatamente=...bolletta gennaio, tutto bene , ritorno apagare il solito, bolletta febbrario sorperesa. Ben 10 euro per aver disdetto l'HD!! ma è nrmale sta cosa?? oltre al fatto che mi avevano mentito e nne ra gratis, possono addebitarmi 10 euro per aver disdetto un servizio alla naturale scadenza del contratto(ovviamente non mi hanno MAI avvertito che sarebbe durato 1 anno lo "sconto"- se disdico oggi stesso, quanto possono farmi pagare? se gli pago solo il solito e non i 10 euro , possono attaccarsi? Grazie
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso