View Single Post
Old 05-02-2014, 14:25   #228
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Si effettivamente per un 4k, 34 pollici sono davvero tanti, rischi che si sgrani l'immagine.
Se fossi in te non valuterei il 29, ma aspetterei direttamente il nuovo ipad con risoluzione 8k.
Primo non è 4K

Secondo quella risoluzione su un 34" vuol dire prima di tutto avere il tuo stesso dot pitch ovvero un 0.23mm mentre i veri 4K da 28" stanno sui 0.16mm, tutta un altra storia, la scala dell'immagine è come su un 24" dove aggiunge solo uno spezzone ai lati e lascia invariato il FOV, e dovrai tenerti quindi a distanza più vicina del tuo ....SICCHE' ..... dovrai usare l'AA ( se lo usi tu, quì lo dovrai usare di più ) che in aggiunta a quella risoluzione è un macigno.

Terzo quella risoluzione appunto pesa parecchio e se devo spendere i soldoni per un sistema del genere quantomeno PRETENDO abbia una definizione con i controc*xxi e che porti vantaggi significativi a quello che c'è ora in commercio, sennò mi prendo un 1440p e basta.

Quarto, il fatto di essere Ultra Wide non giustifica la pesantezza della risoluzione unità ad un pich che non porta vantaggi rispetto ad un attuale 1440p già in commercio da un pezzo e solamente 0.03mm in meno del mio vecchio 23".

Quinto io gioco su una scrivania come tutti e un 34" distribuito così mi occuperebbe 2/3 di scrivania con le casse audio ovviamente coperte.
Sesto, non è colpa mia se l'aliasing riesco a vederlo.

Settimo sono previsti 4K 28" da Samsung e Asus a quasi la metà del prezzo.

Grande Slide

Ultima modifica di PaulGuru : 05-02-2014 alle 14:55.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso