View Single Post
Old 05-02-2014, 08:35   #8727
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9491
Quote:
Originariamente inviato da Zottex Guarda i messaggi
grazie Therock2709, sei l'unico che mi ha risposto. e grazie anche a Coccinillia per una sua risposta

questo lasciatemelo dire è uno dei peggiori thread in cui sia iscritto.
nonostante la prima pagina c'è sempre qualcosa che sfugge. e per i nuovi arrivati cercare notizie in 800 pagine è un vero suicidio.
se poi uno sta in difficoltà ( urgenza) e lo scrive pure e nessuno risponde, beh è imbarazzante per un forum come questo.

praticamente ho dovuto mettere in piedi il nas da solo e cercando notizie in giro su altri forum...

avrò fatto almeno 10 domande e ho avuto solo due risposte...
scusate lo sfogo...
Quote:
Originariamente inviato da nidele Guarda i messaggi
Non capisco davvero perché il forum dedicato al sino italiano sia così poco frequentato...la soluzione è a portata di mano
senza fare polemica, è un forum, non una linea di helpdesk.
se fate domande e nessuno risponde, forse (e dico forse) nessuno di quelli che la momento stanno guardando la discussione è in grado di rispondere.
non è così strano da immaginare, non vi pare?
tutti quelli che frequentano la discussione, postano, aiutano, mica sono pagati/obbligati da nessuno, nemmeno ad essere sul forum ogni giorno!

è un forum "generalista", non l'assistenza ufficiale della Synology: niente è "dovuto".
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso