Discussione: Surface Pro 2
View Single Post
Old 11-01-2014, 14:02   #213
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
puoi usare una prolunga
In casa si, ma quando sono in giro non ce l'ho sempre dietro Alla fine non è un prodotto da 200€, ma da oltre 850€ e mi pare stupido perdersi su queste cavolate (particolarmente apprezzato invece l'usb del trasformatore per il telefono ). Mettere 0,3 m in più non è chissa che sforzo
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
ehm, forse hai bisogno di prenderci la mano perchè si attacca automaticamente (il più è centrare il buco ad occhi chiusi, ma basta che lo fai qualche altra volta )
Si ho notato che è calamitato Con il pennino sembra che la calamita abbia una forza maggiroe, mentre con la presa faccio sempre fatica. Spero sia abitudine (anche perchè l'ho messo in carica poche volte)
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
ho l'abitudine di spegnerlo mentre lo ricarico, mai notato alcun problema; solo un paio di volte l'ho attaccato alla presa quando stava per spegnersi in automatico (e anche qui nessun problema)
Si anche io lo spengo quando è in carica, a parte forse un paio di volte che l'ho dovuto usare mentre si caricava. Il problema è sicuramente Windows, spero si calibri al più presto

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
mi sono segnato queste app da reinstallare (in ordine alfabetico):
- Adobe Photoshop Express (versione super light)
- Desktop Remoto (è uguale alla funzionalità di windows desktop, ma in più hai il pulsante per la tastiera virtuale, anche se stai controllando un PC con W7);
-Flipboard
-Google Search (è un pò come avere un Chrome per Metro)
- Metro Commander (non mi ricordo a che serve esattamente, ma ha a che fare con windows )
- Network Speed Test (ci fa un test sulla banda in up e download)
- poi ne ho altre ma è tutta roba specifica (finanza, news finanziarie, fitness, giochini vari, traduttori, modifica immagini)
- Photoshop non lo uso, per il desktop remoto uso Teamviewer desktop, Flipboard è veramente bella, NST l'ho messa sul fisso ma ho notato che è buggata (ho una 60mb down e 10mb in up, la facevo partire e mi dava ~12 down..per far farmi dare il ~60 dovevo farla partire un po' di volte ); la controparte su WP invece funziona bene
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso