View Single Post
Old 09-01-2014, 12:01   #2306
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Boobi Guarda i messaggi
Salve a tutti! Vi sottopongo un quesito piuttosto arduo, cerco un gioco di cui non mi ricordo praticamente nulla...

SISTEMA
arcade \ coin op

PRODUTTORE
?

CATEGORIA
picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
ambientazione "contemporanea" (nel senso, non futuristico, ne' medievale o fantasy...)

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
2D, scorrimento laterale

DESCRIZIONE
ci giocavo intorno alla metà degli anni '90, mi ricordo che si poteva scegliere fra più di un personaggio, e ce n'era uno con una maglia rossa e capelli scuri... mi ricordo che compariva una freccia con scritto "GO!" che indicava di proseguire verso destra, se rimanevi fermo...
l'ambientazione del primo livello era esterna: poteva essere un porto, ricordo dei barili di metallo, però è tutto piuttosto fumoso
la grafica non era male per quel che mi ricordo, insomma non era proprio primitiva... mi verrebbe da paragonarlo a uno street fighter 2, ma anche qui potrebbe essere fuorviante...

insomma, immagino sia difficile con così poche informazioni e così generiche, fra l'altro, ma se per puro caso vi viene in mente qualcosa, scrivete pure grazie!
vendetta della capcom

http://en.wikipedia.org/wiki/Vendetta_%28video_game%29
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso