Discussione: Surface Pro 2
View Single Post
Old 21-12-2013, 10:04   #51
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Sti85 Guarda i messaggi
ma per navigare in posti dove la wifi non c'è è più comodo utilizzare la chiavetta o il modem ricaricabile tipo quello della tim? Fatemi sapere grazie
  • con la chiavetta dell 3 sono andato bene, ma ho seccato i 3GB di traffico abbastanza in fretta . Certo, hai l'equivalente di una chiavetta USB un pò cicciona attaccata alla presa USB 3.0
  • ho provato ieri a fare tethering con un Galaxy S3 mini, con un piano Wind; la connessione è veloce, basta andare nelle impostazioni di android, connessioni e poi crei una tua rete Wi-Fi con tanto di SSID e Password.
    Avevo 6MB in download e 1MB in upload con 88ms di ping, quindi eccellente
    pare che wind non addebiti a parte il traffico internet se usi il traffico dati del cellulare per il Surface; per lo meno da ieri a oggi non ci sono stati addebiti anomali o che andassero ad aggiungersi al piano mensile da 8€ (all-inclusive limited)
    tra l'altro per me quel piano sarebbe perfetto con l'aggiunta di altri 3GB venduti a 5€ al mese, quindi con 13€/mese mi danno 1+3GB di internet
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Ciao Syk è arrivata la cover? Pareri? Ci entra il tablet + la tastiera? Puoi fare foto sul prodotto? :P
Sarei interessato all'acquisto ma vorrei delle conferme prima se possibile.
ho avuto una deficienza di GB sulla chiavetta 3G
finalmente sono tornato dove ho una connessione ADSL

il pacco mi deve ancora arrivare, appena ce l'ho allego qualche foto.
non ho la type cover per fare la prova



le recensioni che mi hanno fatto decidere definitivamenteper l'acquisto, le ho trovate sull' amazzone.com
http://www.thesnugg.com/tablet-cases...k-leather.aspx

qualche utente si lamenta che con la type cover ci entra a pelo , cumunque appena arriva, vedo se c'è spazio.
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Spettacolare la cover che hai postato!
Appena esce sarà mia

Per chi ha dubbi se spendere 129€ sulla Type Cover, posso portare la mia esperienza

Come qualcuno avrà letto, avevo preso una tatiera bluetooth a 20€ da am**n ritenendo una follia spendere 129€ per una tastiera.
Inutile dire che la tastiera faceva c***e! Il layput doveva essere per Windows e invece era per ipad.
Dopo una settimana ho chiesto il rimborso
Allora ho deciso di prendere la Type Cover 2 che fa anche da cover.
Che dire, la tastiera è un piccolo capolavoro!
Leggera, sottile e con un feedback eccezzionale! Certo, costa tanto ma se scrivete molto ne vale davvero la pena
Ah non dimenticate che vi evita di tenere sempre acceso il bluetooth evitando di consumare la batteria.
Detto questo, a voi la scelta

ps: cosa dite se aggiorniamo la prima pagina integrando le FAQ e dando qualche consiglio su come usare il SP2?

ps2: come alternative potete considerare la:
Microsoft PLe Wedge a 65€ bluetooth con layout ITA
o la Logitech K400 compatibile con il ricevitore Unifying a 30€
  • sì quella cover risolverebbe qualsiasi problema di inclinazioni
  • con la type cover, non abbandoni l'idea di usarlo come tablet puro? ti diventa un notebook.
    al momento mi trovo bene a usarlo o come tablet (quindi lo tengo in mano o appoggiato sulle gambe) in giro, oppure se voglio stare più comodo a casa, lo collego sia al mouse che alla tasiera (entrambi USB)
    com'è l'incastro tablet--> tastiera? è veloce? facile?
    posta qualche foto
  • per le FAQ ti consiglio di fare un post in cui riepiloghi esattamente cosa vorresti aggiunto in prima pagina, in modo che quando passa mihos, possa limitarsi a quotarti e così gli facciamo risparmiare tempo.

Ultima modifica di Syk : 21-12-2013 alle 10:24.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso