View Single Post
Old 10-12-2013, 13:19   #96
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Tu sì che sei uno furbo. Se ci si informa prima di acquistare (e non parlo delle riviste online, parlo dei forum) più o meno si riesce a capire quale gioco può interessarti e quale no con un buon margine di accuratezza. E poi lo pigli a due spicci con le offerte di steam, e prima o poi sai che lo giocherai (ad esempio proprio di questi tempi ho ripreso a giocare e ho finito un paio di giochi che avevo acquistato un po' di tempo fa a due soldi e infatti non me ne sono pentito).

Per quanto riguarda divinity, non mi è difficile prevedere che sarà un mezzo (se non totale) capolavoro. Il pedigree degli sviluppatori unito alle idee che stanno tirando fuori, alle fonti di ispirazione e a quello che stanno facendo vedere porta tutto in quella direzione. Mi sto pentendo di non aver pledgato all'epoca.
Tu invece devi essere quello che sa leggere
Come ho già scritto, se un gioco mi interessa lo pago anche a prezzo pieno. Però risparmio per il fatto di non comprare giochi solo perché in sconto. Un assassin's Creed o un max Payne 3 non li comprerei neanche ad un centesimo, non li vorrei neanche regalati. Non mi interessano, quindi non ha senso spenderci soldi o metterli in libreria su steam.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso