View Single Post
Old 30-11-2013, 23:12   #25
fradilor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Lo sto usando da 2 gg e lo trovo magnifico, intendo per il mio lavoro è ottimo, risparmio u sacco di carta per le mie mappe mentali, prendo appunti e brevi reinserimento, inoltre con le app android mi si è aperto un mondo. L'ho usato anche per prender giù le ricette per la mia dieta e l'album dei ritagli è fantastico in questo. Ecco l'unica pecca è non poter aprire due istanze della stessa applicazione in multi window... davvero un peccato, mi sarebbe stato utile nella progettazione dei miei alberi dei problemi/obiettivi magari lo renderanno possibile in futuro.
La sensibilità e il riconoscimento della mia scrittura è perfetta, finora nessun errore. Anche per disegnare, preso un po la mano, non è niente male anche se continuo a preferire la mia tavoletta waCom a 2048 lv di pressione
se avete domande chiedetemi pure
Ciao! Avevo notato anche io questo tablet della samsung e sono molto indeciso nella scelta tra il note 10.1 2014 ed il surface pro 2.....

Le mie esigienze sono prevalentemente di tipo lavorative (lo userei molto per prendere appunti); lo utilizzerei anche per interagire con il mio smart tv samsung ES7000 e, rispetto al surface mi allettano molto la numerosità di app disponibili per android rispetto a surface....

Dal canto suo il surface pro 2 è praticamente un pc, ha forse un digitalizzatore migliore (l'ho provato da sat..n ed è fenomenale....

Che consigli mi date??

Grazie

Francesco
fradilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso