View Single Post
Old 01-10-2013, 09:41   #44
zetagabri
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 99
Quindi riassumendo dovrei:
1) creare backup da CWM
2) installare l'apk per il ripartizionamento della memoria e fare la procedura come da guida
3) fare ripristino da backup CWM di cui al punto 1)

altre domande:
1) facendo il ripristino non intacco il ripartizionamento, vero?
2) nella guida del link che ti ho mandato c'è anche:
Copiate sulla SD esterna il file zip DEACTIVATE SD CARD (per esempio con aidroid o con droidssh)
Reboot in Recovery
Installate da file zip lo script DEACTIVATE SD CARD
Reboot semplice
a cosa serve e soprattutto secondo te perchè nel pacchetto ci sono due zip uno DEACTIVATE SDCARD_INTERNA e l'altro ACTIVATE SDCARD_INTERNA?
A cosa servono?
Grazie

Ecco la guida intera:
Rootate il telefono con le guide che trovate sul forum
Installate la CWM - MTK6589 - Crea e Installa la tua CWM
Fate un backup della Rom con FT o procuratevene una se qualcosa va storto
Installate la APK per ripartizionere il telefono (scegliete qualla giusta per telefoni da 4GB o 8GB o 16GB)
fate partire la APK e scegliete 2.5GB per i telefoni da 4GB o 7.5GB per i telefoni da 8GB o 15.5GB per i telefoni da 16GB
Reboot semplice
Verificate di avere tutta la memoria dedicata al telefono oltre alla SD card interna ridotta a 200MB oltre alla SD card esterna
Copiate sulla SD esterna il file zip DEACTIVATE SD CARD (per esempio con aidroid o con droidssh)
Reboot in Recovery
Installate da file zip lo script DEACTIVATE SD CARD
Reboot semplice
Verificate di avere tutta la memoria dedicata al telefono oltre alla SD card interna grande quanto la vostra SD
Fatto


nota 1: se avete dati importanti sulla sd interna salvateveli prima di procedere dato che spariscono.
nota 2: sul mio telefono funziona. se il vostro si rompe non è colpa mia. procedete a vostro rischio e pericolo.
nota3: per ripartizionare il telefono potete anche usare FT ed i file EBR del vostro telefono se volete.
zetagabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso