View Single Post
Old 16-09-2013, 06:51   #6286
RaveMaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
mmm... su quel prezzo non mi sono informato, il 413j che ho io sta sui 300€.
considera comunque che:

- con tutti i Synology puoi usare torrent/emule/download station (per esempio da DDLStorage e simili)
- puoi fare il backup del mac tramite Time Machine direttamente sul NAS (da verificare però sul sito se è una caratteristica disponibile solo su alcuni modelli. in ogni caso io l'ho provato e funziona perfettamente)
- streaming video: se il NAS non supporta la codifica "al volo" (modelli "economici") significa che dev'essere il "player" a supportare il formato video (per esempio, niente mkv sulla ps3). se invece supporta la codifica "al volo" (modelli un po' più costosi) allora non hai problemi (per esempio puoi vedere gli mkv sull'iPad).

a breve, se non l'hanno già fatto, dovrebbero cominciare ad essere disponibili i modelli 2014 (se non ho capito male la numerazione, i modelli 2014 hanno tutti un "4" come ultima cifra del codice del modello).
-Per i download immaginavo dato che li può gestire anche la mia USB station 2 (anche se solo 5 in parallelo)
-per il backup del Mac è necessario configurare una partizione separata?
-per lo streaming video cosa usi su Mac? Perché io attualmente apro i file direttamente da vlc ma non bufferizza nulla...

Con l'uscita dei nuovi modelli quelli vecchi verranno ugualmente supportati? Io con il mio sono rimasto fermo al dsm 3.2
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso