View Single Post
Old 12-07-2013, 21:21   #2015
malaccio
Member
 
L'Avatar di malaccio
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da johnnyfass Guarda i messaggi
io ho un Linksys E2100L Advanced Wireless-N Router che ha sempre funzionato benissimo, almeno con i pc di casa con win 7 e i vari gadget apple dei miei figli.

le prove su asus ux32vd le ho fatte senza altri apparati in rete, solo il toshiba tecra per il confronto. Come scritto in altro post il tecra funziona molto meglio e non cade mai la connessione, cosa che con l'asus è sistematica. All'aumentare della distanza i problemi si acutizzano.

alla fine gli unici problemi rimasti sono la connettività wireless e la navigazione che comunque non migliora su rete fisica.

sto ancora usando il tecra...
Se tenti l upgrade della ram tramite l assistenza fammi sapere che io devo ancora mandare il mio ma non riesco mai perché mi serve!
Mi han detto di fare l RMA e di indicare preventivo estensione RAM. perché a quanto pare su quelli che hanno i 2ssd te la devono sostituire loro se no nona funge.. io ne ho provate 4 o 5 da 8gb ma niente.. funzionavano per 1 ora quando andava bene e poi schermo blu.. e bisognava rimettere l originale per farlo ripartire...

Più che altro vorrei sapere quanto chiedono per metterci 8gb di RAM.



Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
malaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso