View Single Post
Old 05-05-2013, 15:40   #93
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Stratoblu Guarda i messaggi
Ciao a tutti..

Intanto ho scoperto solo oggi che esiste CIS 6. Ero fermo a CIS 5, senza aggiornamenti di antivirus e senza peraltro stranamente ricevere nessun avviso. Cmq problema risolto.

Ho una domanda di carattere generale che riguarda le configurazioni Internet, Proactive e Firewall. Come sapete si possono esportare o anche importare. E' POSSIBILE CREARE O IMPORTARE una configurazione personalizzata DA AGGIUNGERE e NON DA SOSTITUIRE alle tre già esistenti da rendere attiva ?

Seconda IMPORTANTE domanda: su CIS 6 posso utilizzare le configurazioni Internet, Proactive e Firewall personalizzate che ho creato con tempo e pazienza su CIS 5 ?

Terza domanda la più stupida ma che ho in canna da anni quando si seleziona una impostazione - ad esempio la proactive - e se ne decide l'esportazione, si esporta SOLO la configurazione proactive, oppure si esportano tutte ????? Al contrario, se selezionando la proactive e cliccando su importa, SI IMPORTA SOLO LA PROACTIVE oppure tutte e tre le configurazioni ? Grazie.
1) si, penso si possa fare ma devi sempre crearla in cis 6
2) importare le regole la vedo difficile. Devi ricrearle da zero, però c'è una buona notizia: puoi usare quelle indicate nel topic di cis 5 che mi pare sono linkate anche in questo
3) solo la proactive
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso