View Single Post
Old 03-05-2013, 15:36   #72
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
guardatevi questi benchmark:
  1. XP Sp3
  2. vista
  3. 7

non è detto che nuovo sia necessariamente meglio... l'importante è farlo credere.
ma allora tieniti Xp e non venire a criticare ogni 3x2!

la bontà di un prodotto non la si giudica ne con le statistiche di vendita ne con i link che alcuni di voi detrattori continuate a postarci!

nell' utilizzo ti trovi bene?
allora W8 è un buon prodotto

tu -ammesso che l' abbia usato- ti sei trovato male?
ok, disinstallalo (immagino che tu abbia avuto la versione di prova eh..) e poi rimettici il tuo XP originale..

a mio avviso per 30€ fare l' upgrade era da non lasciarselo scappare, altroché..



Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
2° Che bella battuta 8 è una RIVISITAZIONE o meglio l'IMPLEMENTAZIONE del nuovo start su windows 7.

Evoluzione è il passaggio da XP a 7 dove il cambiamento ed i miglioramenti sono stati RADICALI e mai visti prima.

Infatti chissà perchè chissà come mai è già stato annunciato windows blue, dove pare si potrà togliere la "metroUI", forse lo hanno capito che le imposizioni hanno le gambe corte!!!! E con queste premesse potrei anche pensare di fare il passaggio.


lascia perdere Windows Blue che è ancora tutto provvisorio.
pensa ad imparare ad apprezzale la MetroUI, che è il presente ed il futuro.

infatto -ripeto- se anche apple pensando di mollare lo skeumorfismo, vuol dire che l' interfaccia di Metro piace molto più di quanto i detrattori come te continuano a sostenere..

ti ricordo che ogni sistema operativo (con la sua interfaccia grafica) richiede parecchio tempo per essere accettato ed assimilato dalla massa.

io stesso quando Google ha cambiato la posizione degli strumenti di ricerca, ho gridato allo scandalo...poi nel giro di un mesetto mi sono abituato..

abitudine ed apertura di mente.
questo ci vuole.



Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
fa schifo ed è inutile dai ormai lo sanno tutti
frase inutile e che denota una conoscenza profonda dell' argomento:
i flame tienitili per te se non vuoi essere segnalato.

grazie
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1