View Single Post
Old 22-04-2013, 20:11   #345
skinner
Senior Member
 
L'Avatar di skinner
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varese
Messaggi: 521
Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
Beh, è praticamente quello che dico io da una settimana (non con lo Smargo ma con l'Infinity, che dovrebbe essere più ottimizzato per le smartcard PayTV e con delle protezioni in più), il dubbio finora è stato essere veramente sicuri che con le nuove tessere Mediaset Premium HD le softCAM (Oscam, Acamd o quant'altro) funzionino in maniera affidabile al 100%. La mia opinione è che, trattandosi di una CAM software, a qualunque problema si può sempre mettere una pezza in qualche modo - sicuramente c'è da sbattersi un po', ma questo è il bello di usare un HTPC (aperto) rispetto ad un decoder (chiuso)... In ogni caso, avendo usato l'Infinity solo con card Tivusat, non me la sono sentita di consigliare per certa una cosa di cui non ho certezza al 100%. Tu hai esperienza diretta in merito?

oscam funziona con m7 2014, letto sul forum ufficiale.. Non so se si possa linkare il post..

Va solo inserita una patch, cosa che magari è già stata inserita nella versione trunk di oscam. Al momento nn ho modo ti testare.




Quote:
Originariamente inviato da r.strauss Guarda i messaggi
in realtà avete ragione entrambi, devo solo decidere.

DVBSky ha risposto precisando che
1. la scheda T980C non supporta CI+ ma solamente CI.
2. si può registrare liberamente qualsiasi cosa, indipendentemente dalla codifica.

Quindi a questo punto tramonta la DBVSky in quanto la scheda che oggi usano le tessere mediaset premium è sicuramente CI+ come quella che ho già.
Soluzione scartata.

A dire la verità a livello di HDMI strippers ho trovato diverse cose e ho trovato anche una scheda low profile clone della AvirMedia che promette di leggere qualsiasi segnale HDMI protetto o no.
Purtroppo costa $139 che sono circa € 120 ma non ci sono recensioni.
Appena trovo qualcosa vi aggiorno.
Se usi smartgo - infinity non hai bisogno del ci.. Con oscam leggi qualsiasi cosa, è una delle tante funzioni che ha oscam..

Imposti in oscam che hai un reader usb e dopo aver inserito 2 parametri parte la decodifica e a quel punto registri.

Volendo spendere pochissimo, puoi partire con le pennine usb che fanno da decoder, giusto per farti capire come quella di Sky, imposti il lettore della scheda e oscam, così sull'htpc puoi registrare senza problemi.

Nocerino's rulez..
__________________
Eos 350d Black // 18-55mm // Sigma 70-300mm 1:4-5.6 APO DG // Polarizzatore Circ. 58mm
skinner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso