View Single Post
Old 11-04-2013, 16:25   #15858
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
più che una barzelletta è dice, non vale al pena amico poi fai come vuoi.
io non consiglio mai cose che non farei, consiglio le apu, che epr ufficio vanno secondo me ad ok.
il fatto che tu le consideri improponibili, dimostra quanto hai l'occhio corto
infatti ancora neghi che la fase multicore nei giochi è avvenuta, quando praticamente tutte le console importanti hanno 8 core.
Ma renditi conto almeno di ciò che scrivi, è palese che stai .
Phenom 2 x6 è un'eccellente CPU, lo ha dimostrato anche in test recenti fortemente MT, come Max Payne 3 e Crysis 3, vi sono test fatti apposta per il confronto, se per una tua "visione" futura preferisci per te altro ok, ma se devi consigliare, chi c...o se ne frega delle tue visioni scusa? Devi basarti sul concreto, per onestà e coerenza.
Anche io non prenderei MAI un fx6300, ma se lo trovo migliore per certe esigenze, cosa faccio, lo escludo perchè a me non piace?...

E' tanto difficile scindere la propria soggettività dall'oggettività dell'insieme? Se non ne sei capace cosa consigli a fare se devi arrivare a paradossi, per giustificare le tue proposte, come quello recentemente esposto...

Riguardo all'avvento dei giochi 8 core, per ora, l'unico che osa un po' di più, in 2-3 livelli e in alcune zone degli stessi, Crysis 3, ne sfrutta circa 5, come abbiamo dimostrato, ed è il più pesante di tutti sotto questo aspetto.

Se questa sola eccezione e il tanto citato Adobe ti hanno fatto credere che la nuova era è giunta, io credo che qualsiasi persona sana di mente ti potrà smentire allegramente. Nel concreto non è così, poi per il futuro tutto può essere, ma visto che ancora tutte le app giocose sono a 32 bit, ci sono altri problemi, altri colli di bottiglia, da risolvere prima di un passaggio massiccio a scenari da 5 e oltre istanze.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso