View Single Post
Old 15-02-2013, 19:24   #2074
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
Oltra a quanto detto da andrea0807 aggiungo che per masterizzare puoi usare IMGBurn, e pure gratuito, io ho impostato anche in DVDFab (lo uso dalla versione 3 oggi c'è la 9, ma la piu stabile rimane la 8, la 9 è work in progress) di masterizzare con IMGBurn invece che con il suo modulo.

Unica accortezza con IMGBurn, soprattutto se lo usi con DVDFab, quando inserisci il disco vergine se è di un medicode nuovo, inserisci la velocità a cui vuoi masterizzare tale mediacode, altrimente anche se in dvdfab imposti di masterizzare un dvd a 8x IMGBurn andrà sempre alla velocità massima
non ho mai provato imgburn comunque ho visto che è un programma molto leggero e quindi non appesantisce quasi lo provo.
Quindi secondo te la versione migliore di dvdfab è la 8? cosa vuol dire work in progress che è una versione sperimentale?
sul modulo di masterizzazione ti volevo chiedere alcuni consigli io uso quelli di default che mi pare per i dvd è VSO (che non so cosa vuol dire) mentre per i blu-ray è dvdfab che dovrebbe essere quello integrato nel programma. é la soluzione migliore?
Altrimenti posso scegliere neroburningrom perchè ce l'ho installato nel pc però non so se è miglio.
Come velocità di scrittura io lascio sempre su consigliata che è quella di default.

Ultima modifica di andrea0807 : 15-02-2013 alle 19:26.
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso